L'Agriturismo | ENG

La struttura nasce non lontano dalla storica città di Arezzo in quell’angolo di Toscana non ancora preda del turismo di massa: immersa in un suggestivo paesaggio rurale, lungo la spettacolare via Sette Ponti, che collega le sponde del fiume Arno tra Firenze e Arezzo. Il fabbricato vede da una parte il massiccio del Pratomagno e dall’altra la storica vigna di Concezione che da vita ad uno dei migliori vini dell’azienda: Il Priore.

L’atmosfera che si respira è quella genuina d’un tempo, legata alle tradizioni e alla vita contadina. Potrete rilassarvi passeggiando lungo i vigneti o decidere di intraprendere passeggiate più impegnative nei percorsi disponibili nei paraggi.

Per la sua collocazione Concezione è perfetto come base d’appoggio per molteplici escursioni. Da qui, infatti, si possono raggiungere facilmente numerose città d’arte come Firenze, Siena, Perugia oltre a tutte le importanti e storiche realtà delle quattro vallate della provincia come il Casentino, il Valdarno, la Valdichiana e la Valtiberina. Inoltre, in circa due ore sono raggiungibili i principali siti balneari del Tirreno e dell’Adriatico.

Inoltre, uno spazio “shopping” è a disposizione degli ospiti per acquistare vino, miele, olio e tanti altri prodotti dell’azienda.